✨Fᴀᴄᴛᴏʀʏ Sᴛᴏʀᴇ Exᴘᴇʀɪᴇɴᴄᴇ: “Verso la creazione di un cluster locale della liquirizia”

giovedì 27 agosto 2020
 
Liquirgam factory store: “Verso la creazione di un cluster locale della liquirizia”
L’opportunità di “svecchiare” la liquirizia avvicinandola ai consumi giovanili ed innovativi.
 
Ecco appunto alcuni scatti che ritraggono l’esperienza di Tommy, Alice, Matteo, Jonathan e Domenica in visita alla Liquirgam - Fabbrica di liquirizia di Calabria Dop biologica. Cinque giovani dallo spirito avventuriero in viaggio a bordo di un curioso Van “old style” - fanno visita in quello che ad oggi è la novità factory store della fabbrica di liquirizia di Calabria sita in Corigliano - Rossano nel cosentino.
 
Chi ha deciso che la liquirizia è un bene di consumo da associare ad un target di età avanzata? La prova che questi giovani ragazzi oltre ad aver vissuto e toccato con mano le varie fasi dei cicli di trasformazione di questa risorsa sono riusciti a cogliere l’importanza del valore nutrizionale di questo prodotto gustoso ed energizzante; un gusto alternativo che li ha accompagnati lungo il proseguo del loro viaggio ricaricandone le energie.
 
È sempre più in crescita il consumo di liquirizia, indirizzato ad un target giovanile che ne consumano giornalmente come rimedio naturale per vari sintomi influenzali, ottima alleata per le difese immunitarie ma soprattutto ricaricare le energie associandola all’attività fisica.
 
Un ringraziamento speciale a questi giovani che continuano a testimoniarne i benefici di questa nostra risorsa preziosa.

Lascia un commento